Montemiletto

 

di Simonetta Ieppariello

Risveglio tragico per la comunità di Montemiletto. Dopo ore di ansia il corpo di Felice Manganiello, scomparso ieri mattina, e' stato trovato senza vita. Il 50enne era nella sua auto, in aperta campagna. Nessun segno di violenza sul corpo.

Il macabro rinvenimento nel cuore della notte. La salma di Manganiello è stata trasferita all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Si attendono gli accertamenti per definire la causa del decesso.

Carabinieri, volontari e semplici cittadini hanno partecipato alle ricerche. Poi la tragedia. L’uomo si era allontanato da Montemiletto – frazione Montaperto – a bordo della sua Fiat Punto di colore verde. Poi il buio. Alcune segnalazioni avevano restituito la sua presenza a Solofra. Una pista che purtroppo si è rivelata sbagliata. Poi nella tarda serata di ieri la notizia del tragico epilogo della vicenda. A renderlo noto, attraverso i social, il primo cittadino di Montemiletto Agostino Frongillo: ”Tragico epilogo. Le ricerche hanno condotto al corpo privo di vita di Felice Manganiello. L’intera comunità si stringe al dolore della famiglia".