“La contestazione all'Amministrazione da parte dei cittadini di Fratte è sintomatica del fatto che si comincia a respirare un'aria diversa in città e che la gente inizia a prendere coscienza della triste realtà”. E' quanto dichiara il Consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Celano.

Il commento di Celano arriva all'indomani della prima tappa del tour nei quartieri inaugurato dal sindaco Napoli, durante la quale ci sono state delle contestazioni da parte dei residenti.

“Le verità, sommerse sotto un tappeto di favolose rappresentazioni, stanno man mano emergendo ed i salernitani si stanno rendendo conto di quanto ormai da tempo e, sovente, in solitudine andiamo denunciando – continua Celano -.

30 anni di sprechi folli, di chiacchiere, di fritture, mentre i cittadini pagano le tasse più alte d'Italia, sono penultimi nel paese per reddito e consumi (Sole 24 Ore) ed hanno in cambio servizi indecenti!Auspichiamo che la risposta dei salernitani sia perentoria, forte e determinata sin dalle prossime elezioni politiche”.  

S.B.