Sarà Pino Imperatore l’ospite d’eccezione della tradizionale festa di Natale dell’associazione Sveglia Caivano. Lo scrittore presenterà per l’occasione il suo ultimo e fortunato libro “Allah, San Gennaro e i tre kamikaze”. L’evento si svolgerà presso l’hotel – Roseto di via Sant’Arcangelo, lunedì 18 dicembre alle ore 19.30, e vedrà anche l’intervento della cantante Imma Russo che impreziosirà la serata con alcuni momenti musicali. Sarà possibile, per quanti saranno presenti all’incontro, anche acquistare il libro autografato dall’autore. Parte del ricavato sarà devoluto alla mens Julia della parrocchia San Pietro con la quale l’associazione Sveglia Caivano collabora attivamente.
«Quello dello scambio degli auguri, accompagnato da un momento di festa – afferma il patron dell’associazione Sveglia Caivano, l’imprenditore Nino Navas – è ormai un appuntamento canonico per stare insieme a quanti ci hanno sostenuto nel corso dell’anno e per fare il punto sulle attività svolte e su quelle da mettere in campo. Ma sopra ogni cosa, è un momento di condivisione per augurare alla nostra città e al nostro territorio una maggiore serenità ed un futuro migliore che però va costruito, come amiamo da tempo ribadire, con l’esempio concreto da parte di tutti. Vi aspettiamo numerosi come sempre».
Nel corso dell’evento, l’associazione Sveglia Caivano annuncerà anche il progetto di una rassegna letteraria da promuovere per il prossimo anno con l’intervento in città di altri autori di rilievo al fine di risvegliare, anche in questo territorio, uno stimolo ed un interesse culturale spesso relegato a posizioni marginali.