Si è chiusa con un grande successo di pubblico la quattro giorni de “Alla Corte del Gusto”, evento culturale giunto alla sua quarta edizione e ospitato presso il Castello-Palazzo Ducale di Marigliano e in altri luoghi simbolo della città.
Gli eventi previsti dal progetto, realizzato dal Comune di Marigliano in partenariato con i comuni di Mariglianella, San Vitaliano e Scisciano e co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Poc Campania 2014-2020 Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, proseguiranno, ora, con la rassegna di cabaret e musica “Marigliano riaccende le luci”.
Cinque imperdibili appuntamenti con la musica e la comicità dei protagonisti di Made in sud e non solo, che si terranno presso il centro cittadino di Marigliano a partire dalle 18,30.
Dopo il rinvio del primo appuntamento previsto l’8 dicembre, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, si recupera giovedì 14 dicembre a cominciare dalla musica folkloristica de "A Paranza D'O Lione Folk band” per proseguire poi con il divertimento targato "Made In Sud" di Lello Musella e concludere con il DJ set a cura di DJ RAIS. Lo stesso format si ripeterà sabato 16 dicembre con il live acustico a cura di Daniele Musiani trio direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli, cabaret con Luca Sepe e nuovamente il DJ set conclusivo a cura di DJ RAIS. Si replica il giorno dopo, domenica 17 dicembre, con lo spettacolo comincia dei “Ditelo Voi” da Made in Sud e i il DJ set di Ivano Petagna, Official DJ dello Stadio San Paolo di Napoli. Ultimo appuntamento dell’anno sarà, invece, quello di venerdì 29 dicembre con il cabaret di Enzo Fischetti “’O Prufessore”, sempre da Made in Sud e l’energia di Antonio Manganiello sempre da Radio Kiss Kiss Napoli.
La rassegna “Marigliano riaccende le luci”, proseguirà, poi, il 6 gennaio 2018 con il live show dei “Jeko band” e lo spettacolo di comicità a cura di Ciro Giustiniani da Made in Sud.
A chiudere la rassegna sarà il DJ set di Daniele “Decibel” bellini, Official Speaker SSC Napoli. Un programma ricco e variegato, perfetto per il divertimento di tutta la famiglia che potrà così avere occasione di vivere a pieno il centro cittadino di Marigliano anche grazie all’apertura prolungata dei negozi e tante sorprese.