Calitri

SPORTING SCAMPITELLA – POLISPORTIVA CALITRI  0-5

Marcatori: 5’ pt Leone, 15’ e 38’pt Megaro A., 25’ pt Cianci, 30’st Orabona.

SPORTING SCAMPITELLA: Romano, Cicelli, Di Gregorio, Matrella, Grasso, Rauseo, Nuzzo, Flammia F., Flammia N., Lo Russo, Flamma M. A disp.: Toto, Giannetta, Rinaldi.

POLISPORTIVA CALITRI:  Rosamilia, Grasso, Cestone G., Codella, D’Emilia, Zarrilli (5’ st Cestone V.), Cianci, Irie Bi Irie, Leone, Megaro A., Salvatore (20’st Orabona). A disp.: Corazzelli, Paglialonga, Megaro G..  All: Maffucci.

Arbitro: Di Minico di Ariano Irpino.

Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa sessanta.

SCAMPITELLA (AV) – Netto successo del Calitri che batte con il risultato di cinque a zero in trasferta lo Sporting Scampitella e consolida il secondo posto in classifica in conseguenza al pari tra Sporting Venticano e Vallatese terminata uno a uno. La maggior volontà del Calitri si vede e al 5’ gli uomini di Maffucci sbloccano già il punteggio con Leone che raccoglie e deposita in rete un preciso cross dalla sinistra di Salvatore. Gli ospiti premono l’acceleratore e al 15’ trovano il raddoppio con Megaro A. che, ben servito da Cianci, salta due avversari e batte Romano. Al 25’ è Cianci a siglare la terza rete su perfetto assist di Megaro. Sul finale della prima frazione di gioco è ancora l’attaccante Megaro ad andare in rete a siglare il poker dopo aver dribblato un difensore locale. Nella ripresa è il subentrato Orabona a chiudere definitivamente i conti siglando la quinta e ultima rete. La squadra di Maffucci è in forma e con questo successo lancia un avvertimento per la vittoria nei play off.

Raffaele Buonavita