Telese Terme

 

«L'Associazione Cittadini In Movimento con grande rammarico e disappunto deve prendere atto che la nostra indicazione dell'avvocato Angela Abbamondi, quale elemento in grado di essere sintesi politica capace di raccogliere le diverse anime politiche e sociali telesine nel perseguire il concetto di rinnovamento, buona politica, spirito di servizio e di sacrificio per il bene di Telese Terme e dei telesini è naufragato! Prendiamo, quindi, distanze dall'eventuale progetto proposto».

Così una nota dell'associazione culturale e politica Cittadini in movimento: «Tavoli ravvicinati continui sono stati, purtroppo, inutili! La speranza che ci fosse da parte di tutti un colpo d'ali, un alito di vento di nuovo metodo politico è stata vana.

Ha vinto, come al solito, per dirla tutta, la logica del vecchio potere vincere, comunque, e ad ogni costo in dispregio di tutto e di tutti e in dispregio del nuovo e del rinnovamento. Il nostro messaggio di valore e di contenuti non è stato né recepito né valutato nella sua interezza.

Non sempre i numeri, le maggioranze e gli equilibri interni, hanno ragione. Spesso c'è estremo bisogno di aria nuova e fresca , filo da tessere, diverse capacità di lettura dello sviluppo. Elementi, questi, che noi umilmente affermiamo con convinzione di possedere. Continueremo, certamente, a portare avanti la nostra battaglia ed il nostro impegno, che sarà quello di prendere tutte le iniziative possibili per favorire il cambiamento che, obbligatoriamente dovrà realizzarsi».

 

redazione