Benevento

Come preventivato, disco verde dall'assemblea regionale Pd per l’ indicazione della Federazione Sannita per le candidatura del segretario provinciale Erasmo Mortaruolo e del consigliere regionale uscente Giulia Abbate.

In assemblea è intervenuto il sindaco di Sant’Agata de’Goti, Valentino (componente dell’assemblea regionale), sottolineando "la necessità di procedere senza tentennamenti su di un percorso che dovrà portare il centrosinistra al governo della Regione Campania, e che il PD guidi questa azione con la dovuta attenzione e il necessario protagonismo da ricercarsi sia all'interno della coalizione che per quanto concerne la composizione delle liste civiche a sostegno del candidato presidente evitando che nelle stesse trovino spazio trasformisti dell' ultima ora. Uno stop deciso e forte a chi sta contro il Partito".

Valentino ha voluto rimarcare "la necessità del ruolo del PD Regionale e dei suoi organismi di partito ai vari livelli in termini di apporto alla vittoria della ormai imminente competizione elettorale e della imprescindibile attenzione che lo stesso deve alle indicazioni delle federazioni provinciali anche per quanto concerne i capilista".

Un richiamo forte a tutta la classe dirigente del Pd regionale da parte di Valentino "che deve con determinazione condurre un importante battaglia politica per una Regione nuova, moderna, attenta ai reali bisogni dei territori , che cambi veramente verso rispetto al presente che rappresenta sempre di più già il passato".

Crisvel