Conto alla rovescia per l'inaugurazione dei mercatini di Natale nella Valle del Dragone. Volturara è pronta a mostrare il meglio di se, abbinando all'iniziativa la promozione e valorizzazione del territorio, in quella che da sempre è considerata la porta dell'Irpinia.
Un luogo suggestivo e affascinante, ricco di storia e tradizioni. Il primo a trasmettere questo entusiasmo è il sindaco del paese, Marino Sarno, il quale rivolge un forte invito a tutti a visitare Volturara ed immergersi in una bella e invitante atmosfera natalizia. Tutto è stato organizzato alla perfezione al fine di offrire attrazioni e nello stesso tempo, grande accoglienza e ospitalità ai visitatori.
L'inaugurazione dei mercatini di Natale è in programma venerdì 8 dicembre alle ore 16.30 in piazzetta Sarno, all'interno della tendostruttura riscaldata. Aperta ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 21.30.
In grande evidenza, fagioli quarantini, castagne del prete, prodotti caseari e tipici di eccellenza della Valle del Dragone e artigianato. Non mancherà il divertimento per i bambini, il teatro, la musica e tanto altro ancora. La particolarità dell'iniziativa è legata alla qualità dei prodotti, tutti rigorosamente naturali. Dunque non resta che immergersi in questo affascinante scenario per gustare le tante prelibatezze e trascorrere momenti di pura allegria e divertimento, circondati dalla bella e coinvolgente atmosfera del Natale.
Gianni Vigoroso