Montoro

 

di Andrea Fantucchio

Domiciliari in attesa del rito abbreviato che sarà celebrato il prossimo 15 dicembre. La decisione del gup Fabrizio Ciccone per il 25enne di Montoro che era stato arrestato lo scorso settembre. Per gli inquirenti l’imputato avrebbe sparato dei colpi d’arma da fuoco contro il furgone di un vicino di casa, accusato dal giovane di avergli avvelenato i cani.

I carabinieri si erano recati a casa del 25enne dove ci sarebbe poi stata una colluttazione fra i militari e il ragazzo. Nell’abitazione del sospettato, oltre all’arma che sarebbe stata utilizzata per sparare contro il furgone, è stato rinvenuto un fucile e delle munizioni non regolarmente registrati e della marijuana.

Il 25enne era stato così arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi, ricettazione, danneggiamento e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Oggi il giudice ha accolto le richieste presentate dal penalista Michele Fratello che ha ottenuto i domiciliari per il suo assistito in attesa dell'udienza di dicembre.