Benevento

L'ex parlamentare dem, e attuale leader di Centro Democratico, Mario Pepe, chiama a raccolta gli amministratori del territorio per la svolta.
In una nota, infatti, Pepe spiega che a partire dal 16 gennaio, amministratori e cittadini sono invitati a partecipare agli incontri del sodalizio: “Il Centro Democratico che concorre all’alleanza di Centro Sinistra si va costituendo nella città e nella provincia di Benevento come movimento politico sostenitore dei diritti e dei valori costituzionali per allargare l’ambito della democrazia e rendere funzionali le istituzioni secondo le reali esigenze dei nostri concittadini.

Un partito dei cittadini e dei territori, delle comunità e delle istituzioni territoriali, un partito che si richiama ai valori e agli ideali dei solidarismo cattolico, del liberalismo democratico, della cultura laica e civile. Un partito senza apriorismi e senza pregiudizi che renda forte la risposta politica ai drammatici problemi del nostro Paese.

Nel condividere e sostenere l’assetto politico e programmatico del partito sono stato sollecitato dalla dirigenza nazionale e dall’On. Tabacci segretario politico di promuovere nei nostri territori la presenza del Centro Democratico a sostegno delle comunità Sannite per la rinascita e lo sviluppo dei nostri territori“.