E' tutto pronto in casa Sportland Montesarchio per l'ultima uscita stagionale, quella più bella. La squadra di mister Francesco Franzese si concederà all'abbraccio dei tifosi caudini che domenica alle 16:30 accorreranno nella palestra del Liceo Fermi per la sfida contro il Volleytime Casagiove.
Capitan De Luca e compagne hanno dominato il torneo di serie D imponendosi nettamente nel proprio girone. Ventuno partite giocate, sessanta punti conquistati. Un cammino esaltante con una sola sconfitta. La serie C è stata una conquista importante esaltata anche dalla società di calcio a 11 del presidente Biagio Flavio Mataluni sul proprio account Facebook col seguente messaggio:«L'A.C. Montesarchio 1950 si congratula con l'ASD Sportland Volley per l'impressionante vittoria del campionato di serie D Femminile».
Quella dello Sportland è la seconda promozione del 2015 per la cittadina caudina perché proprio la squadra di Mataluni aveva conquistato il salto di categoria con l'accesso al campionato d'Eccellenza dominando per tutta la stagione.
Tornando in casa Sportland, nel corso di questa settimana il tecnico beneventano ha concesso una giornata in più di libertà alle sue ragazze, quella di lunedì, ma negli altri due allenamenti ha chiesto il massimo impegno per chiudere al meglio una stagione quasi perfetta.
Redazione Sportiva