San Giorgio del Sannio

Domani, sabato 11 novembre, alle ore 16:00, a San Giorgio del Sannio si terrà la direzione regionale del Movimento “Energie per l'Italia” che discuterà delle linee guida e delle candidature in vista delle prossime elezioni politiche.

La riunione di direzione è propedeutica all'incontro sul Mezzogiorno d'Italia che si terrà alla Reggia di Portici nei giorni 25 e 26 novembre con la partecipazione di Stefano Parisi e dei responsabili nazionali del Movimento. “Una nuova offerta politica per il governo del Paese” sarà poi tracciata nell'assemblea programmatica nazionale che si terrà i giorni 2 e 3 dicembre al Teatro Parenti di Milano.

Dopo la riunione della direzione regionale, alle ore 17:30,  seguirà un dibattito sul tema “La nuova legge elettorale: il ruolo delle aree interne della Campania” che vedrà discutere i referenti provinciali di Benevento ed Avellino: le conclusioni saranno affidate all'On. Domenico Menorello, componente Commissione Affari Istituzionali della Camera dei Deputati, ed al Segretario Regionale Guglielmo Vaccaro. Ne da notizia Luugi Bocchino. 

Redazione Bn