Benevento

“Rivolgo gli auguri più sinceri a Carmine Valentino eletto all’unanimità Segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento”. Ad affermarlo è il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo a margine del congresso provinciale del Partito Democratico sannita convocato ieri pomeriggio per l'elezione dei nuovi vertici di Federazione per il mandato 2017-2020.
“Voglio esprimere altresì le più vive congratulazioni – prosegue Mortaruolo – al presidente dell'Assemblea provinciale, Rossano Insogna; a Fabio Solano, tesoriere del Pd provinciale e ai componenti della nuova Commissione provinciale di Garanzia: Pietro Iadanza, Angela Iavarone, Leonardo Sacchetti, Giovanna Serino e Oreste Viola”.
Rileva Mortaruolo: “La passione e l’impegno mostrato da Carmine Valentino in questi mesi di guida della Federazione provinciale sono la garanzia di un percorso che proseguirà con vigore verso importanti appuntamenti che ci attendono nelle prossime settimane. Il Partito Democratico di Benevento, con il rinnovo dei suoi organismi, può con soddisfazione annoverare grandi presenze di donne ma anche importanti e qualificati contributi di dirigenti e simpatizzanti. Insieme, con il dialogo e il confronto, dobbiamo impegnarci per una programmazione seria e per rispondere alle sfide del nostro territorio con quella competenza e quell’onestà che sono le direttrici distintive e preziose del nostro Partito”.