Flumeri

La Uila primo sindacato presso l’azienda De Matteis agroalimentare. "A seguito delle votazioni per la elezioni della Rsu tenutesi il 26 e 27 ottobre dove la partecipazione è stata pari all’87% dei lavoratori , la UILA-UIL  è risultata essere la organizzazione sindacale più votata dai Lavoratori e dalle Lavoratrici con il 29% dei consensi , seconda la Fai-CISL col 26% , terza la Flai-Cgil col 23% e Ugi 22%" Ne dà notizia in una nota il segretario generale territoriale Avellino Benevento Antonio De Lillo.

"E’ d’obbligo ringraziare chiunque abbia dato fiduciaa questa Organizzazionee  ai due candidati che la rappresentavano Nunzio Grasso e Vito Argenio,ai quali la UILA come sempre ,  non farà mancare il proprio supporto nonché i mezzi necessari  ,tra cui  la conoscenza , per svolgere al meglio il delicato ed importante  ruolo della Rsu.

Un augurio di buon lavorova alla nostra Rsu Nunzio Grasso  e a tutta la nuova Rsu per  una giusta mediazione fra due legittimi interessi e nell’interesse generale del sistema ,  avendo bene in mente che la tutela delle fasce più deboli rientra tra le nostre missioni."

Redazione Av