Parlare di calcio con mister Dellisanti dopo una sfida, anzi non – sfida, come quella contro l'Orlandina è difficile. Di sicuro non è stato uno spot degno per il torneo di Serie D in particolare e per il calcio in generale.
“Una situazione brutta – inizia il tecnico del sanniti – per la quale noi non possiamo farci nulla. Ho fatto tanti anni tra i professionisti e situazioni del genere non ne ho mai viste. Purtroppo non c'è controllo da parte di chi dovrebbe garantire che una società abbia tutte le carte in regola per iniziare un torneo ma soprattutto per finirlo. Ne va anche dell'incolumità dei giocatori e di questo ne abbiamo avuto testimonianza stesso oggi con l'infortunio al giocatore dell'Orlandina che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Un vero peccato perchè tutto ciò fa male al calcio. Però devo fare i complimenti a questi otto giocatori che sono venuti fin qui sobbarcandosi un lungo viaggio. Merito a loro perchè hanno evitato un disastro e una figura anche peggiore”.
Il Torrecuso guarda avanti, c'è una sfida da preparare perchè il derby con la Frattese si giocherà di sabato.
“Anticipiamo tutto di un giorno perchè giochiamo di sabato”.
Detta questa frase, via di corsa per l'allenamento successivo alla sfida specie per quei giocatori che non sono entrati o che hanno giocato pochi minuti.