Ariano Irpino

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, ha aderito a “Libriamoci”, iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo attraverso il Centro per il libro e la lettura e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, direzione generale per lo studente, in programma  dal 24 al 29 ottobre 2017.

L’iniziativa, realizzata dalla Biblioteca Comunale “P. S. Mancini” in  collaborazione con l’Associazione “Vizio di Leggere”, è dedicata alla promozione della lettura e si pone lo scopo di ‘catturare’ sempre nuovi lettori, in particolare i più giovani, al di là della lettura scolastica, per aprirsi all’immaginazione e senza sforzo aggiungere una tappa al proprio personale cammino di alfabetizzazione.

Ad Ariano Irpino, domani, sabato 28 ottobre 2017  alle ore 10,00 presso la Biblioteca Comunale “P. S. Mancini” alla presenza delle classi dell’ Istituto Comprensivo “don Milani” plesso Covotta, si terrà l’incontro con Waldemaro Morgese, autore de “I giovani ieri e oggi” dove verranno letti brani dalla voce di Antonio Perna e con il coordinamento di Angela Redavid.

Redazione Av