Benevento

E' giunto ormai al rush finale la prima edizione del torneo Under 14 dedicato a Mario Simone, il giovane rugbista biancoceleste scomparso prematuramente lo scorso mese di settembre, indetto dalla FIR Campania. Sabato mattina alle 11:00 allo stadio Pacevecchia andrà in scena la gara tra US Rugby Benevento e Amatori Torre del Greco. La formazione biancoceleste, allenata dal Professore Aldo Guerra, è attualmente al comando della classifica e vincendo questo match casalingo si aggiudicherebbe il trofeo messo in palio dal comitato campano.

I giovani atleti biancocelesti stanno facendo grandi cose anche perché tutti coloro che scendono in campo portano nel cuore il ricordo del compianto Mario.

Decisiva nel cammino della squadra allenata da Aldo Guerra la vittoria nel derby sannita contro il IV Circolo. Questo match sarà anche una bella occasione per prepararsi al meglio all'importante e avvincente appuntamento del 2 maggio quando allo stadio Pacevecchia andrà in scena la XXXII edizione del Torneo Internazionale Città di Benevento.

 

Michele Iacicco