Telese Terme

Oggi la Scuola Calcio Valle Telesina e' stata in udienza da Papa Francesco, una giornata di grande entusiasmo e coinvolgimento che ha visto la partecipazione di tanti genitori al seguito dei propri figli.

La società ringrazia la prefettura pontificia per la disponibilità ad essere accolti, i ragazzi ed i genitori intervenuti che hanno dovuto affrontare il viaggio con partenza alle ore 05.00, l'Associazione Il Gigante Buono per la loro partecipazione e soprattutto la dottoressa Maria Corrado, nostra psicologa che in maniera egregia porta avanti il lavoro di aggregazione tra i nostri atleti, organizzando eventi che segnano un percorso di socializzazione e solidarietà. A tal proposito vogliamo ricordare che dall'1 all'11 di aprile abbiamo sostenuto "regala un sorriso", manifestazione dedicata ai bambini malati, oggi in udienza dal Papa Francesco ed il 23 Maggio saremo impegnati con l'Unicef".

Insomma la società Valle Telesina, da sempre all'avanguardia quando si parla di sport a carattere giovanile, sta cercando di affermarsi anche in ambiti diversi da quello solito. E questo bel viaggio a Roma di sicuro permetterà ai giovani atleti telesini e ai propri genitori di vivere emozioni che saranno ricordate per sempre.

Redazione