Polla

E' stato inaugurato questa mattina nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Polla, nel Vallo di Diano, il laser ad eccimeri, apparecchiatura d'eccellenza e all'avanguardia. Ha presenziato all'appuntamento anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, insieme al Direttore Generale dell'Asl Antonio Giordano, al Direttore Sanitario del Presidio dr. Luigi Mandia e del Direttore del Reparto Oculistico dr. Giovanni Ioveno. Erano presenti anche diversi sindaci, amministratori e referenti di Enti comprensoriali.
“A breve saranno potenziati il polo oncologico e la struttura di diabetologia. Continueremo a lavorare per il miglioramento dell'ospedale di Polla, per farlo divenire un polo di eccellenza sanitario – ha precisato De Luca -.
I cittadini del Vallo di Diano non dovranno più migrare verso altre regioni per risolvere i propri problemi di salute. 
Inoltre, ritengo fondamentale l'attivazione della banda larga per la crescita sia dei flussi turistici sia per lo sviluppo del commercio dell'area. 
La tratta ferrata dismessa Sicignano-Lagonegro non è un utopia, ma bisognerà trovare una soluzione con Ferrovie dello Stato”.  

Redazione Salerno