Napoli

«I nuovi ingressi che si registrano in Forza Italia, con l'adesione dell'ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia e dell'ex assessore all'ambiente della Giunta di Stefano Caldoro, Giovanni Romano, rappresentano un'occasione di rilancio per il partito sui territori». Lo afferma Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.

«In vista di nuove e delicate sfide per il Paese e per la nostra terra appare più che mai indispensabile chiamare a raccolta le migliori energie dell'area moderata e liberale della Campania per addivenire con profitto a quel radicamento territoriale e a quel programma di proposte concrete per i territori che rappresenta oggi il miglior antidoto all'antipolitica e all'improvvisazione», prosegue Russo.

«Agli amici Pietro e Giovanni vanno i migliori auguri di buon lavoro, sicuro che la loro competenza consentirà a Forza Italia di farsi trovare pronta su fronti complessi e fondamentali per le nostre comunità come agricoltura e ambiente», conclude Ermanno Russo.

Sulla stessa falsariga il commento dell'on. Paolo Russo. «Si rafforza l’asse delle aree interne ed il mandamento di Baiano con l’Irpinia diventano centrali nella prospettiva di crescita regional» :é quanto dichiara il deputato e coordinatore FI della città metropolitana di Napoli, Paolo Russo a proposito dell’adesione di Pietro Foglia al progetto politico di Silvio Berlusconi.