Pietradefusi

Ancora un cadavere rinvenuto in una casa, questa volta è successo a Dentecane. E' di un ex poliziotto deceduto, molto probabilmente, da circa un mese.

Nessuno ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri che sono intervenuti solo oggi dopo che i vicini di casa dell'anziano, hanno dato l'allarme in seguito a un odore nauseabondo che da giorni infestava la zona di via Roma, andando verso il centro del paese famoso per il torrone. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda che alla presenza dei Carabinieri della locale stazione hanno forzato la porta d'ingresso della casa scoprendo così il corpo dell'anziano in avanzato stato di decomposizione.

Secondo una sommaria visita medico legale eseguita sul posto l'uomo sarebbe deceduto da diverse settimane ma nessuno fino ad oggi si era accorto della sua sparizione.

La casa trasformata dal proprietario in una sorta di bunker è stata poi disinfestata.E' l'ennesimo dramma della solitudine che si consuma in Irpinia dopo quello di qualche settimana fa nella poco distante Grottaminarda.