Benevento

Un terribile incidente. Un vuoto di memoria. La vita che cambia, all'improvviso. E' quello che capita a Mario, un giovane rugbysta sannita che è il protagonista di “Brothers”, il libro scritto da Fabrizio Marangelli e ambientato nel Sannio in particolare nella storica società del Rugby Benevento.

Una storia ricca di particolari emozionanti, clamorosi colpi di scena e un finale commovente. Fabrizio Marangelli, che con il suo primo romanzo sta partecipando al concorso “Il mio esordio” indetto dal sito “Il mio libro”, è un ragazzo di Foggia con la passione per la palla ovale. La sua è una storia particolare. Dopo aver sviluppato un grande amore per la lettura, ha deciso di scrivere un romanzo dopo la prematura scomparsa dell'amato padre.

Un triste evento che ha cambiato la vita del giovane scrittore che qualche mese più tardi, dopo essere stato rapito dalla passione dei ragazzi del Rugby Benevento per la propria società d'appartenenza, ha trovato lo spunto giusto per raccontare una storia capace di tenere vivo l'interesse del lettore dalla prima all'ultima pagina.

Nel suo romanzo ci sono tante analogie, fortemente volute dall'autore, che rendono ancora più commovente l'avventura di Mario. “Brothers” mette in evidenza anche il concetto di squadra che del rugby è la base. Ecco perché il giovane autore foggiano ha deciso di affiancare al titolo scelto anche la frase “Non serve ricordare chi sei quando al tuo fianco hai una squadra di rugby”.