Venticano

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hannno denunciato quattro persone per rissa a Venticano. Detrrminanti i video dalle telecamere della zona, che hanno permesso di ricostruire l'episodio e risalire all’identità dei presunti responsabili.

La violenta zuffa sarebbe nata dalla “ramanzina” di un 50enne del luogo ad alcuni giovani di Bonito che, a bordo di una Bmw, mentre percorrevano il corso del paese, forse a causa del manto stradale bagnato per la pioggia, e della velocità sostenuta, hanno perso il controllo dell’auto che ha finito la sua corsa dopo un pericoloso testacoda, fortunatamente senza conseguenze. Ma è stata tanta la paura per le persone presenti.

 Di qui un crescendo di insulti e rabbia tra il 50enne e gli occupanti del veicolo per quanto accaduto. il conducente dell’auto avrebbe colpito l’uomo con una testata al volto. 

Quindi i quattro sarebbero risaliti a bordo del veicolo e si sarebbero allontanati prima dell’arrivo sul posto della pattuglia dei Carabinieri. 

Per le lesioni riportate,il malcapitato è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Benevento dove gli sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni. Anche un 35enne di origine marocchina, e residente a Venticano, intervenuto per calmare gli animi, ha fatto ricorso alle cure mediche per delle lievi ferite riportate.