A seguito della riunione del Coordinamento Provinciale tenutasi ieri pomeriggio alla presenza dell’onorevole Nunzia De Girolamo, presso la sede Provinciale di Forza Italia in via Torre della Catena, si è proceduto all'organizzazione del partito sia a livello provinciale che del coordinamento stesso.
Sono stati nominati coordinatori:
Chiumiento Maria Grazia per Paduli, Zaccaria Daniele per Circello, Spitaletta Pasqualina per Tocco Caudio, Antonio Giordano per Forchia, Roberti Leonardo per Castelfranco in Mischano, Palma Ciro Telese Terme.
Per quanto riguarda le cariche interne al Coordinamento, sono state affidati i seguenti ruoli:
Furno Romeo Coordinatore Provinciale Senior, Viscusi Pasquale Responsabile Adesioni Forza Italia, Marciano Francesco Portavoce, Di Marzo Gabriele Rapporti con la Stampa, Russo Nanni Rapporti con l’amministrazione comunale di Benevento.
Il processo riorganizzativo non si ferma qui. Infatti, nei prossimi giorni seguiranno altre nomine volte ad avere una copertura pressoché capillare di tutto il territorio provinciale.
Inoltre, De Girolamo ha reso noto al coordinamento la data in cui Benevento ospiterà l’incontro Verso gli Stati generali del Centrodestra che corrisponde al 18 Novembre 2017. Infine, si precisa che la vicenda del gruppo consiliare di FI a Palazzo Mosti, è al primo posto dell’agenda politica non solo del Coordinamento Provinciale di Benevento, ma anche dell’on. Nunzia De Girolamo che con il suo incontro di giovedì scorso con il sindaco Mastella ha dimostrato che vuole risolvere la “questione rapporti interni della maggioranza” del Comune di Benevento. Per questo il Coordinamento nha affrontato la questione e, dopo un’articolata discussione, si è deciso di demandare ogni decisione ad un incontro specifico che si terrà venerdì 15/09/2017 ed a cui parteciperanno Nunzia De Girolamo, i componenti del gruppo consiliare e gli Assessori del Comune di Benevento nonché i vertici provinciali del partito.
Redazione Bn