Sì è riunito ieri il coordinamento dei giovani di Alternativa Popolare. In apertura della seduta è stata data comunicazione dei risultati del congresso giovanile del partito nel Sannio che ha decretato l'elezione e la conseguente nomina da parte del presidente nazionale di Ap Angelino Alfano, di Grazia Nacar a coordinatrice provinciale.
"Ringrazio i tanti amici che hanno appoggiato la mia candidatura al congresso, iscrivendosi ad Ap e sostenendomi alle primarie svoltesi online - commenta Nacar - questo sostegno e la legittimazione dal basso ottenuta saranno un ulteriore stimolo per continuare con maggiore determinazione nel lavoro svolto in questi mesi. La fase congressuale apertasi a luglio ci ha consentito infatti di confrontarci con tanti giovani, di arricchire di preziose risorse il movimento, elementi di cui faremo tesoro e che costituiranno le linee guida della nostra azione".
Nel corso della riunione è stato stabilito poi di tenere le riunioni del coordinamento giovanile in modo itinerante sul territorio sannita in tutti i Comuni in cui Alternativa Popolare giovani è rappresentata, così come saranno periodicamente organizzati dei punti informativi per e