Tante famiglie, tanti bambini, tutti pronti a correre per un unico scopo, quello di raccogliere fondi per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare . Piazza Plebiscito a Napoli è stata riempita da 5000 sorrisi che hanno affiancato quelli di bambini come Nik, Antimo, Antonella, Ciro, Raffaele, Alessandro, straordinari testimoni di tutti quelli che come loro lottano ogni giorno contro terribili mostri.
Anche quest’anno la Podistica Valle Caudina ha partecipato numerosa alla WALK OF LIFE di Telethon regalandoci momenti di grandi emozioni, venuti in piazza non per vincere ma per trasmettere i veri valori dello sport e della solidarietà ed è stato bellissimo per noi arrivare con loro uniti mano nella mano con Spiderciccio nel cuore. Fantastiche le maglie che i ragazzi della Podistica hanno voluto indossare in ricordo di Ciccio, di cui sarebbe stato certamente orgoglioso e che custodirò insieme ai suoi ricordi più preziosi.
«Grazie a Luca D’Ambrosio e a tutti, ma proprio tutti gli amici della Podistica, per noi ormai siete il CICCIO TEAM, vi aspettiamo il prossimo anno sempre più numerosi per vivere nuove e più intense emozioni. Viva la Walk of lif,e viva la Podistica Valle Caudina.
Un forte e fraterno abbraccio Antonio Nadia e Spiderciccio Viva la Vida». Un saluto speciale per una squadra speciale.