Venticano

Separato, operatore scolastico, molto noto in paese. Antonio Di Roma, 47 anni, è stato trovato morto ieri mattina nell'area Pip di Vallata. A contrada Maggiano la scoperta del cadavere dell'uomo di Venticano, che potrebbe essere stato stroncato da un malore. Lo hanno rinvenuto lungo una stradina di accesso alla zona degli insediamenti produttivi del comune della Baronia, a qualche decina di metri dal casello dell’autostrada Napoli-Bari.

Non aveva documenti personali di identificazione. E' stato riconosciuto grazie a degli scontrini commerciali che aveva in tasca, che attestavano la sua presenza a Venticano.

Ma perchè Antonio Di Roma era a Vallata, nell'area Pip? Dov'è la sua auto? 

L'autopsia chiarirà definitivamente ogni domanda sul decesso. Ma saranno sentiti amici e parenti per capire cosa ci facesse in quell'area della provincia irpina.

Non si esclude che possa essere morto altrove e il corpo poi spostato. Semplici ipotesi. Le indagini dei Carabinieri procedono senza sosta.

Insomma, si cerca di capire se sia morto in compagnia di qualcuno che, forse, non ha allertato i soccorsi. Un'altra semplice ipotesi su cui si lavora. 

Oggi sarà nominato il medico legale. Nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi per chiarire ogni aspetto del tragico decesso.