Nell’attesa di conoscere la prossima avversaria di Coppa (la vincente di Cavese-Aversa Normanna), l’Ercolanese è tornata al lavoro agli ordini di mister Squillante, che ha fatto precedere l’allenamento da un’approfondita disamina tecnico-tattica della partita con la Sarnese. I granata continueranno ad allenarsi tutti i pomeriggi sul campo ai confini fra Volla e Casalnuovo, dove sosterranno anche una gara amichevole giovedì contro l’Equipe Campania.
Intanto la società rende noti gli ultimi tasselli messi a disposizione del tecnico, giovani pedine di belle speranze prelevati da squadre professionistiche. Si tratta di:
Emanuele Buoninconti (‘99), portiere ex Sanseverinese, proveniente dalla Paganese, con cui aveva iniziato il ritiro precampionato;
Luca Cuomo (‘97), difensore ex Turris, proveniente dalla Primavera della Salernitana ed aggregato anche alla prima squadra;
Francesco Fusco (‘99), difensore ex Primavera del Benevento, anch’egli nell’orbita della prima squadra;
Alessio Martinelli (‘98), esterno ex Nola con alle spalle tutta la trafila nel Settore giovanile della Paganese;
Domenico Todisco (‘98), difensore lo scorso anno in forza alla Primavera dell’Avellino.
Sempre in tema di giovani, è partita oggi anche la stagione delle giovanili granata dopo la presentazione, tenutasi ieri, al cospetto delle famiglie dei calciatori. La Juniores di mister Gerardo Esposito e l’Under17 di mister Dino Marrazzo si alleneranno per tutta la settimana al Solaro.
Redazione