Aquilonia

AQUILONIA - VILLANOVA  1-0

Marcatore: 28’ pt Coppola A. (rig.)

AQUILONIA: D’Ascoli, Petullo, Nesce A., Tartaglia M. (37’ st La Rosa), Marzullo V., Cancheglia, Mrzullo G., Lo Trecchiano N., Tartaglia V., Coppola A., Severino (31’ st Brescia). A disp.: Marena A., Ramamondo. All.: Lattarulo.

VILLANOVA: Panzetta, De Feo, Roberto M., Roberto Mi. (40' st Filomeno), Ciccone L., Iorizzo P., Nisco, Flammia, Macchia (20' st Perullo), Arzanese, Iorizzo P.. All.: Ciccone - Grasso.

Arbitro: Areneo di Ariano Irpino

Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa cento.

Aquilonia (Av)– Successo di misura per l’Aquilonia che supera di misura sul proprio terreno di gioco il Villanova, sempre più fanalino di coda del girone G del campionato di Seconda Categoria. A decidere la gara è la rete su calcio di rigore di Coppola al 28’ del primo tempo. Decisivo l’atterramento in area di Marzullo V.. La squadra di Lattarulo può segnare anche altre reti con Tartaglia V., la cui conclusione si stampa sulla traversa, e con lo stesso Coppola. Nel finale c’è anche l’ingresso di un’altra punta Brescia che rileva Severino ma il gol del raddoppio non arriva. Al triplice fischio finale l’Aquilonia può festeggiare il consolidamento del quinto posto in classifica. Male invece il Villanova che rischia la retrocessione in Terza Categoria.

Raffaele Buonavita