Montesarchio

Doppio incendio nella notte in Valle Caudina. Due i mezzi avvolti dalle fiamme. E' accaduto a Montesarchio e a Pannarano.

Nel primo episodio le fiamme hanno interessato la Mercedes di Antonio Izzo, 58 anni, noto imprenditore della Valle Caudina e non solo, ed ex sindaco – dal 2003 al 2013 – di Montesarchio.

A far scattare l'allarme sono stati alcuni residenti  di via Perillo Vecchio, nei pressi di Piazza Croce, dove l'imprenditore aveva lasciato in sosta la sua auto. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Bonea e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio. Spente le fiamme i militari e i pompieri hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini per stabilire la natura del rogo. Non è escluso che si tratti di un'intimidazione. Ipotesi ora al vaglio degli inquirenti che hanno ascoltato l'ex sindaco. Attenzione puntata come accade sempre in questi casi ad eventuali immagini di qualche sistema di videosorveglianza in funzione nella zona. 

Da Montesarchio a Pannarano dove ad essere distrutto dal fuoco è stato un autocarro Isuzu di proprietà di un'azienda che si occupa di spurghi ed altri servizi per l'ambiente.

Quando è scattato l'allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea che hanno spento le fiamme e i carabinieri di Montesarchio che hanno avviato le indagini.