Sarà stata forse una distrazione al volante a causare un tamponamento spettacolare culminato con il capovolgimento di una Renault Scenic con a bordo una famiglia di Torre del Greco.
E' accaduto alle porte di Castel del Lago. Un giovane napoletano, per cause in corso di accertamento ha tamponato la monovolume che stava facendo manovra dopo aver sbagliato strada.
L'impatto è stato fortissimo, la Scenic si è ribaltata più volte su se stessa. Nell'abitacolo tre passeggeri, tra cui una bimba di pochi anni che è stata estratta da un residente che vive a poca distanza dal luogo dell'incidente. L'uomo, dopo aver udito il rumore dell'urto, si è precipitato in strada per prestare i primi soccorsi. Anche alcuni automobilisti si sono fermati e hanno provveduto immediatamente ad allertare il 118 e le forze dell'ordine.
Il giovane che ha causato l'impatto ha poi accusato un malore ed è stato a sua volta trasportato per accertamenti in ospedale, a Benevento. E così i tre componenti la famigliola di Torre del Greco che hanno avuto la peggio. Hanno riportato politraumi e fratture varie. Sono stati affidati dal personale del 118 intervenuto a Castel del Lago alle cure dei sanitari del Rummo.
Gianni Vigoroso