Stavano presumibilmente raggiungendo una località di vacanza quando, per cause ancora da definire, lui, che guidava, con affianco sua moglie, ha perso il controllo dell'auto, finendo di sbieco sull’erba dopo aver oltrepassato il guardrail. E’ successo questo pomeriggio sull’Autostrada del Mediterraneo, nella corsia sud tra Eboli e Campagna. Vittima dell'incidente, una coppia milanese.
Sul posto è subito arrivata una ambulanza dell’Humanitas, i volontari hanno soccorso la donna che era rimasta incastrata a diferenza del marito, già uscito indenne dall’abitacolo. Per tirare fuori la malcapitata, in evidente stato di choc, è stato necessario rompere il parabrezza della vettura nell’attesa che sopraggiungessero i vigili del fuoco. La poverina presentava diverse escoriazioni, anche il coniuge aveva alcuni tagli sul volto. Entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Eboli per essere sottoposti ai dovuti controlli.
L’auto su cui viaggiavano è andata completamente distrutta e per rimuoverla, inevitabilmente, si è creato un po’ di traffico sull’arteria.
Redazione