Benevento

"Questa mattina ho dato comunicazione ufficiale al Sindaco di Benevento, al Presidente del Consiglio Comunale ed al Segretario Generale di aver deciso la fuoriuscita dal gruppo consiliare “Del Vecchio sindaco” e di aver contestualmente chiesto, a far data da oggi, di aderire al gruppo ‘Noi Sanniti per Mastella’".

Così il consigliere comunale Angelo Feleppa annuncia di aver ufficialmente abbandonato il Pd e dalla prossima seduta del Consiglio sedrà nei banchi della maggiornaza. 

"La scelta - spiega Feleppa -, anticipata nei giorni scorsi ai capigruppo ed allo stesso Del Vecchio, è motivata da ragioni politiche e personali che non minano in alcun modo il rapporto di stima e di amicizia che mi lega a tanti colleghi consiglieri ed ai cittadini che mi hanno attribuito fiducia.

Tra le altre ragioni, ho ritenuto questo il momento più giusto per supportare con il mio personale contributo l’azione dell’amministrazione comunale in carica. Sono certo che grazie al supporto dei colleghi consiglieri e dei componenti l’esecutivo, avrò la l’occasione di mettere in campo le migliori iniziative a supporto dell’interesse di Benevento.

Per la rilevanza della scelta, oltre che per le numerose sfide che adesso avrò l’onere di affrontare dalla parte dell’amministrazione attiva, voglio ringraziare sin d’ora tutti color che vorranno, come sempre avvenuto nella vita personale come nella mia breve esperienza politica, sostenermi con il proprio contributo.

Anche dai banchi dell’opposizione non ho mai ricercato polemiche sterili e contrapposizioni di natura personalistica, e posso assicurare - conclude - che non cambierà il mio atteggiamento. Per l’accoglienza e la fiducia accordatami voglio ringraziare il Sindaco e  tutti i colleghi di maggioranza: a loro assicuro il mio leale e assiduo impegno non solo per affrontare i tanti problemi che la città vive ma anche per risolverli".