L'Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto di aver definito lo staff tecnico della prima squadra. L'allenatore, Ciro De Cesare, sarà affiancato da Emanuele Cannone, in qualità di collaboratore tecnico e da Emilio Benevento come preparatore dei portieri. Di seguito intervista al tecnico De Cesare.
Mister, qual è la situazione della squadra?
<<Stiamo lavorando, la squadra è già fatta al 70% ma per completarla è necessario attendere la categoria. Bisognerà centrare gli over, ma non è un problema perché ce ne sono tanti. Per quanto riguarda gli Under abbiamo ottimi giovani della Salernitana ed altri provenienti da alcune squadre del territorio che conosco bene e che sanno cosa voglio>>.
Lei sarà l'allenatore dell'Agropoli indipendentemente dalla categoria?
<<Ovviamente per me Eccellenza o Serie D non è un problema, io sono pronto per entrambi i campionati>>.
Cosa l'ha convinta a sposare questo progetto?
<<Agropoli è stata la mia prima scelta. E' una piazza stimolante che ho sempre stimato anche da calciatore. So che ora è scottata da tante situazioni. Ma vengo gui motivatissimi per cercare di far divertire la gente e farla tornare allo stadio>>.
Quale modulo di gioco preferisce?
<<Io lavoro sul 4-3-3 ma bisogna sempre essere bravi a capire cosa si ha in mano e poi valutare. La cosa primaria è far capire ai giocatori che questa è una piazza importante e che devono metterci il massimo impegno>>.
Un messaggio ai tifosi
<<Ai tifosi dico che darò tutto, sono un sanguigno. Li invito ad aspettare, ad avere pazienza, perchè faremo una squadra competitiva>>.
Redazione Sport