Marcatori: 35’ pt Polvere (rig.), 33’ e 35’ st Di Pietro.
FRIGENTO: De Luca, De Simone M., Perisi, Bosco, Lombardi (27’ st Sorrentino), Cipriano, Noviello, Paquariello, Memmolo, Abbondandolo S. (41’st Abbondandolo C.), Rossetti. A disp.: Nudo, De Simone M., Carpinella. All.: Nardone.
ATLETICO TAURASI: Colarusso, Speranza, D’Addiego G. (41’ st Cappuccio M.), Blasi, Palmieri, Stompanato, Cappuccio P., Di Pietro, Chieffo, Polvere (25’ st Pascucci), D’Addiego M.. A disp.: Forgione, Scala, Ferrante. All.: Cappuccio F.
Arbitro: Cervinaro di Ariano Irpino.
Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa sessanta.
Frigento (Av) – Colpaccio esterno dell’Atletico Taurasi che, espugnando Frigento e approfittando dell’inattesa sconfitta Artemisium contro lo Sporting Ariano, si porta al terzo posto. Nel primo tempo è l’Atletico Taurasi a fare la partita e al 14’ la punizione di Polvere va di poco alta sulla traversa. I padroni di casa cercano di reagire al 17’ è l’attaccante Memmolo a trovarsi solo davanti al portiere ma Colarusso si supera. L’Aletico Taurasi sa che non può rischiare e al 33’ grazie a un rigore di Polvere, portiere spiazzato, riesce a portarsi in vantaggio. Sul finale del primo tempo è ancora la squadra di Fiore Cappuccio a rendersi pericolosa con Cappuccio ma la sua conclusione viene bloccata dal portiere De Luca, ex di turno. Nella ripresa i ritmi sono più blandi e gli ospiti attendono il momento giusto per colpire che arriva al 33’ quando Di Pietro raddoppia su assist di Pascucci. Due minuti dopo la gara è chiusa: al 35’ Cappuccio si invola verso l’area avversaria e serve Di Pietro che con un tiro al volo sigla il tris. Finisce cosi’.Al triplice fischio l’Atletico Taurasi gioisce per il sorpasso al terzo posto ma allo stesso tempo sa che deve dare qualcosa di più. Attualmente il distacco con il Real Ariano, capolista insieme allo Sporting Accadia, è di dieci punti. Ciò significherebbe la mancata disputa dei play off per troppa differenza punti.
Raffaele Buonavita