Si trovava a bordo del suo scooter modello quando s’è schiantato contro un’auto. La sua vita spezzata in pochi attimi. Incidente mortale questa notte a San Giovanni a Teduccio, dove ha perso la vita un centauro. La vittima, Giorgio Sasso, 26enne di San Giorgio a Cremano, si trovava a bordo del suo scooter quando s'è schiantato contro un’auto, guidata da un 24enne napoletano che pare stesse effettuando una manovra. La polizia municipale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente grazie all’aiuto delle immagini delle telecamere della zona e alle testimonianze raccolte.
LA DINAMICA. La vittima, Giorgio Sasso, 26enne di San Giorgio a Cremano, si trovava a bordo del suo scooter modello «People» quando s’è schiantato contro un’auto, una lancia Ypsilon guidata da un 24enne napoletano che stava effettuando una manovra.
L’impatto tra i due mezzi è al vaglio della sezione infortunistica della polizia municipale comandata da Enrico Fiorillo.
Sul posto è stato ritrovato il casco del giovane centauro che è stato soccorso dall’ambulanza con un codice di massima urgenza per i gravi traumi riportati soprattutto al torace e all’addome. Il 26enne, che lascia una compagna e un figlio di poco più di un anno, è morto poche ore dopo in ospedale. L’autista della Lancia Ypsilon è rimasto illeso ed entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.
La salma dell’uomo, come da procedura, è stata trasferita nel dipartimento di medicina legale del Policlinico Federico II in attesa degli esami autoptici.