Pimonte

Un aneurisma forse causato da una lieve malformazione aortica avrebbe causato la morte del ragazzino di sedici anni morto ieri a Pimonte. Questo è quanto emerso dall'autopsia effettuata in mattinata sul corpo di Gennaro Somma, il 16enne di Pimonte arrivato all'alba di ieri al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare già senza vita.

L'esame autoptico, predisposto dal sostituto procuratore Andreana Ambrosino della Procura di Torre Annunziata ed eseguito dal dottore Sergio Infante, è stato eseguito di primo mattino all'obitorio del cimitero di Castellammare.

Questo pomeriggio intanto l'ultimo saluto a Gennaro nel suo paese, Pimonte, dove ci saranno i funerali.

Gennarone, come lo chiamavano gli amici.

Per il momento nel registro degli indagati, non è stato iscritto nessun nome, anche se le prime attenzioni sono rivolte a 2 medici e 4 infermieri. Si indaga sulla dieta fatta da Gennaro che gli aveva consentito di perdere molti chili. Potrebbe aver influito sul quadro clinico?

Attenzione rivolta anche ad un malore, con tanto di ricovero al pronto soccorso, avvenuto 10 giorni prima della morte di Gennaro Somma, così come sul vaccino anti meningite somministrato poche ore prima del decesso. Tutti dettagli che sono al vaglio degli inquirenti. Non si trascura alcun particolare. Ma per ora quanto eme