Stamattina è stata presentata la piattaforma di Rete Rev, iniziativa innovativa nata per aiutare commercianti, imprenditori e professionisti a conoscersi e collaborare tra loro. Il consigliere Dante Santoro si è fatto promotore di questa iniziativa ed ha commentato: " Stiamo mantenendo la promessa che con la nostra fabbrica delle idee per Salerno avremmo dato una spinta all'innovazione ed alla sperimentazione di nuove idee per la città.
Rete Rev è una piattaforma che, con tanto di sito ed un app innovativa, permette agli attori economica della città di fare operazioni con la moneta virtuale Rev, aderendo ad una forma di baratto 2.0 e, cosa altrettanto importante, avranno occasione di conoscersi ed avere momenti di condivisione per aiutarsi a vicenda.
Grazie al lavoro svolto in maniera volontaristica dai tanti componenti dello staff organizzativo - alcuni dei quali presenti - gli attuali aderenti, già circa 50 di varie categorie e settori, beneficeranno dell'iniziativa gratuitamente. Solo chi ha il coraggio di innovare ed ideare può avere la forza di cambiare, noi ci siamo.
Redazione Salerno