San Martino Valle Caudina

È finita a Napoli la sua fuga. Si tratta del presunto autore della rapina a mano armata, con sequestro di persona, al distributore di carburanti ubicato a San Martino Valle Caudina nei pressi della stazione dei Carabinieri. Si tratta di un giovanissimo, ha meno di diciotto anni e diversi precedenti penali. Nella tarda serata di lunedi gli agenti hanno atteso che rientrasse a casa di sua sorella,  a Napoli, e lo hanno arrestato. A lui gli investigatori sono risaliti attraverso le immagini della videosorveglianza. Frame dopo frame sono riusciti  ad ottenere elementi utili, proprio grazie all'occhio vigile del grande fratello di San Martino Valle Caudina.

Il ragazzo, presunto autore della rapina, è già noto ale forze dell'ordine- Pochi mesi fa, infatti, dopo avere messo a segno una rapina a Benevento ed essere stato arrestato, era riuscito, clamorosamente, a fuggire, mentre veniva trasferito da un carcere minorile all'altro.

Da allora, di fatto, era ricercato.

Poi, cinque giorni fa, sarebbe entrato in azione a San Martino. Arma in pugno, si era recato alla stazione di servizio, poco prima della chiusura serale. Aveva intimato allatitolare non solo di consegnargli il denaro, circa tremila euro, ma anche di accompagnarlo allo scalo ferroviario in auto. Una volta in stazione, il minorenne aveva colpito con il calcio della pistola la malcapitata alla testa e si era dato alla fuga. Ora si trova a disposizione del Tribunale per i minori di Napoli.