Roccapiemonte

Dopo l'elezione alla carica di sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, per motivi di incompatibilità, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente dell’Asd Polisportiva Rocchese, oltre a formalizzare l’uscita dal Consiglio Direttivo dall'associazione sportiva.

La decisione è scaturita durante la riunione dell’assemblea dei soci, che si è tenuta presso la sede della Polisportiva Rocchese, in Corso Mario Pagano a Roccapiemonte e presieduta dal vice presidente Piero De Martino.

L’assemblea dei soci, riconosciuti i validi motivi addotti ed in considerazione anche del fatto che la Polisportiva Rocchese è gestore del campo sportivo comunale “Ravaschieri”, ha accettato le dimissioni del sindaco Pagano e ha deciso di rinviare a una prossima riunione la nomina del nuovo presidente, oltre all’integrazione del Consiglio Direttivo.

“Questa delle dimissioni dal ruolo di Presidente della Rocchese – ha dichiarato il sindaco – era un passaggio dovuto, ma che non inficia assolutamente il mio amore e la mia vicinanza ai colori rossoblù. In questi anni di presidenza, insieme a tutti i soci, sono stati raggiunti grandi traguardi, portando il nome della Rocchese alla ribalta del calcio campano. E’ mancata quella promozione che avremmo meritato visti gli sforzi profusi, ma non è mancata la crescita sociale che era obiettivo primario che mi ero posto all’inizio di quello che è stato uno straordinario cammino collegiale. Il mio supporto alla Rocchese non mancherà mai e, come sindaco di Roccapiemonte, farò di tutto per sostenere il progetto calcio a Roccapiemonte. Al nuovo presidente che sarà nominato nei prossimi giorni e a tutti i soci, l’augurio di poter centrare, insieme, eccellenti obiettivi. Un abbraccio a tutti i tifosi, quelli che mi sono stati vicini e hanno appoggiato con forza la squadra della nostra città”.