Mercogliano

Per il secondo anno consecutivo la Montevergine spa, alta specialità  nella cura delle malattie cardiovascolari, si conferma ai primi posti nella graduatoria stilata dal Sici Gise (Società Italiana Cardiologia Interventistica Gruppo Italiano Studi Emodinamica).

Un dato che conferma gli ottimi risultati raggiunti e l’impegno profuso dall’ èquipe del reparto di emodinamica diretto da Tullio Tesorio, collocando la struttura sanitaria di Mercogliano al terzo posto in Italia per numero e qualità  delle procedure interventistiche effettuate. L’ Emodinamica di Montevergine, compie dunque un ulteriore passo in avanti rispetto al 2015 che la vedeva posizionata al quinto posto.

Un traguardo frutto dell’investimento effettuato sull’ innovazione tecnologica, sulla continua formazione e aggiornamento delle professionalità, sull’organizzazione del lavoro, con un’attenzione particolare  rivolta ai bisogni e alla tutela del paziente. Questa strategia ha consentito di realizzare anche al Sud, un’eccellenza in ambito nazionale. 

Redazione Av