Montesarchio

Un anno passato tra le big nel torneo di Eccellenza, la dimostrazione che una realtà come Montesarchio può starci eccome nel calcio che conta. Poi l'estate calda con la decisione di ritornare indietro e riprendere il cammino con l'idea di divertirsi. Nonostante questo, alla fine, è arrivata la vittoria perchè è nel dna caudino. Il Montesarchio, a dispetto del proclama iniziale, ha fatto bene e alla fine ha festeggiato il ritorno nel torneo di Promozione. Una vittoria nello spareggio contro il Casamarciano nel segno di Di Blasio, autore di una doppietta. I caudini adesso rimettono piede in un torneo importante con l'idea di continuare a essere protagonisti senza tralasciare l'aspetto iniziale e cioè il divertimento. Un risultato che non è passato inosservato. A tal proposito è arrivato anche il messaggio dell'amministrazione comunale.

"A nome di tutti i montesarchiesi L'amministrazione comunale di Montesarchio si complimenta con il Montesarchio 1950 per la splendida vittoria nei playoff, che ha riportato la nostra squadra nel campionato di Promozione. 
Alla squadra, allo staff tecnico guidato da un giovane montesarchiese come Gianni Riccio, alla società dei presidenti Tommaso d'Ambrosio e Nunzio Nazzaro vanno i nostri più vivi complimenti e il nostro ringraziamento. 
“Questa vittoria – commenta il sindaco Franco Damiano – ci riempie d'orgoglio, come amministratori, come sportivi e come cittadini. Sono sicuro che questo rappresenta solo l'inizio di un nuovo e importante percorso sportivo per il Montesarchio. Un percorso che vedrà presto uno stadio bellissimo e all'avanguardia come teatro ideale, visto il progetto approvato e i lavori che presto partiranno per l'ammodernamento dell'Allegretto. Ancora grazie e forza Montesarchio”.

Redazione