Benevento

 

Torna questa sera alle 21:00 l'appuntamento con la trasmissione sportiva di Otto Channel 696 «Il Teatro dei Campioni» condotta da Michele Iacicco.

Tanti gli argomenti in scaletta a partire dai campionati italiani di nuoto a cui sta partecipando Stefania Pirozzi. Poi spazio all'attualità con tanti servizi su rugby, basket, tennis con la Coppa Italia UISP, Rally con l'avventura dell'Ivan De Varti Racing a Sanremo, e la pallavolo con uno speciale sul derby tra Volare e Accademia.

Dopo aver parlato di quel che è stato e di quel che sarà il prossimo week end, ci verrà a trovare nei nostri studi il San Giorgio Volley che ha appena vinto il campionato regionale di serie D maschile, con una rappresentanza guidata dal presidente Luca Pepe e composta da coach Franzese, capitan Petrillo e il giovanissimo Quadraro.

A seguire, assolutamente da non perdere, il servizio sulle gare regionali di kart andate in scena domenica al Kartodromo Iscaro di Chianche.

Nella seconda parte di trasmissione spazio agli sport da combattimento con la rubrica Kombat-School con il maestro Gianluca Pinto e un servizio sugli incontri di Nocera di Michele Intorcia. Rush finale con il Tiro a Volo con Stefano Ionut di Nuzzo che ci racconterà l'esito della prova andata in scena domenica a Durazzano, e con uno speciale realizzato da Francesco Carluccio dal Caravaggio Sporting Village di Napoli dove si è svolto il 1° Trofeo TMA Group dedicato ai giovani atleti affetti da sindrome autistica. Testimonial della manifestazione il campione olimpico di Sideny 2000 Massimiliano Rosolino e la medaglia d'oro ai giochi paralimpici di Atene 2004 Imma Cerasuolo.

La trasmissione andrà in replica questa sera alle 23:15, domani alle 15:00 e a mezzanotte, e sabato alle 15:00.

Redazione Sportiva