Benevento

Il TC 2002 Cloud Finance Benevento va a caccia del sogno A2. La lunga strada che ha portato il circolo del Direttore Tecnico Antonio Leone alla finale è stata piena di soddisfazioni. Un girone eliminatorio perfetto con sei vittorie in altrettanti incontri è stato solo l'aperitivo prima della finale col CT Bologna.

Nella gara d'andata le sannite hanno vinto 3 a 1 con i successi nei singolari di Verardi e Maffei che poi si sono ripetute anche nel doppio che ha regalato un grosso vantaggio in vista del ritorno. Match che verrà disputato domenica mattina alle 10:00 tra le mura amiche del circolo di via Gaetano Salvemini.

Al TC 2002 bastano due punti per volare in serie A2 ma non sarà facile. Per l'occasione Leone schiererà la migliore squadra possibile, dal circuito WTA è giunta a Benevento anche Elitsa Kostova, numero 153 del mondo, che difenderà i colori della squadra sannita per la prima volta in stagione.

C'è grande attesa per vedere all'opera una giocatrice di grande spessore così come per ammirare ancora una volta, l'ultima in questa stagione e forse anche in serie B, una garanzia come Verdiana Verardi, Rosanna Maffei ed Elena De Santis che con l'infortunata Marianna Natali, Elisa Leone e Antonella La Cava completano il roster costruito da Antonio Leone e che sta regalando un sogno al circolo sannita.