Castellammare di Stabia

Le agevolazioni previste per il pagamento della Tari con scadenza 15 giugno sono prorogati al 30 giugno 2017. Lo rende noto l’Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia.

«Tenuto conto che molti contribuenti non hanno ancora ricevuto l’avviso per il versamento della Tari e che i ritardi sono dovuti a un disservizio postale, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Pannullo, grazie all’interessamento della III commissione consiliare, ha deciso di prorogare fino al 30 giugno il termine ultimo per la presentazione delle richieste per le agevolazioni. Inoltre le domande possono essere presentate anche se non si è ancora in possesso dell’avviso di pagamento e se la situazione reddituale non supera i 20mila euro di ISEE. Le domande per le agevolazioni della Tari devono essere presentate agli uffici della SOGET, con sede in via Alcide De Gasperi, dove sarà possibile ritirare anche l’avviso di pagamento» – fanno sapere in una nota i componenti della commissione Rosanna Esposito (presidente); Maria Amodio (vicepresidente), Giusy Amato, Eutalia Esposito, Giovanni Nastelli, Antonio Marino e Maria Raffaella Murino.

«Infine, per quanto concerne il versamento dell’imposta Imu e Tasi che i cittadini stanno ricevendo da SOGET insieme all’informativa e i bollettini postali, si consiglia di effettuare il pagamento attraverso modello F24 così come fatto negli anni passati» – conclude la nota.