Splendidamente organizzata e sostenuta dall’amministrazione comunale si è svolta a Sturno a manifestazione “Luoghi di sport”.
La kermesse promossa dal Coni, ha richiamato nel villaggio sportivo della cittadina ufitana giovani entusiasti che si sono confrontati in diverse discipline sportive: pallavolo , nuoto, calcio.
Nel torneo di pallavolo , bella affermazione delle atlete del Gsa che conquistano il primo posto avendo la meglio su Liceo sportivo e su Sportiamo Sturno.
La squadra arianese è scesa in campo con sei atlete che hanno retto bene la fatica dei due match consecutivi regalandosi anche la soddisfazione del successo. In campo coach Giulio Filomena ha schierato una formazione under 16 , l’occasione è stata utile per iniziare a misurare il valore di giovanissime sulle quali puntare nella prossima stagione.
La Kermesse è stata una giornata di festa e di divertimento sportivo con numerosa presenza di pubblico che ha avuto la possibilità di assistere ad un sano spettacolo di agonismo giovanile.Un plauso viene rivolto a tutti i fautori dell’iniziativa, all sindaco di Leo, al consigliere Morra, al coordinatore tecnico Coni Scognamiglio, al rappresentante del Coni Avellino Guerriero e a Massimiliano Finamore.
Redazione Av