Villanova del Battista

Di lei si potrebbe scrivere all'infinito per il bene che ha lasciato e seminato ovunque, tra gli ammalati, nel volontariato, tra i ragazzi del gruppo scout che portava nel cuore e nella chiesa. Una donna straordinaria, che definirla icona della solidarietà neppure basta.

Se ne va Enza Tucci caposala in pensione da pochi mesi nel reparto di Oncologia del Frangipane ad Ariano Irpino. Attestazioni si stima e ammirazione per il suo operato instancabile e al servizio degli ammalati sono giunti da ogni parte, perchè Enza meritava tutto questo. E' in lutto la comunità di Villanova del Battista

Una persona di una grande umanità, così viene definita da tutti su facebook. Bontà d'animo, disponibilità in ogni momento fino a superate tante difficoltà e a risolvere con quel suo modo di fare diretto, cordiale e simpatico anche situazioni estremamente difficili.  Una mamma di tanti volontari, grande professionista nel lavoro, preparata e umile.

Antonietta Bevere: "La sua grande umanità, sensibilità, amore e dedizione verso gli altri, verso i suoi pazienti e non , l'hanno sempre caratterizzata e distinta. Il suo ricordo rimarrà sempre vivo in tutti coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata come persona professionista ed amica. Anche a me hai insegnato tanto, sei stata un esempio. Addio cara amica resterai sempre nel mio cuore, nei miei pensieri e nelle mie preghiere."

Gianni Vigoroso