Salerno

Un colpo di pistola fatale, così una guardia giurata di 23 anni ha ucciso un collega con la pistola d’ordinanza. L'episodio è avvenuto questa mattina a Roma, a restare ucciso un vigilantes 36enne di origini tedesche. Ad ammazzarlo è stato il colpo partito dall'arma del 23enne, originario del salernitano che ha spiegato che si sarebbe trattato di un tragico incidente.

I due vigilantes erano entrambi in una stanza in un appartamento in via degli Elci, a Centocelle quando, mentre il ragazzo stava controllando che nella sua semiautomatica calibro 45 non ci fossero proiettili, un colpo è invece partito accidentalmente raggiungendo il collega a una spalla. Immediato l'intervento del personale del 118 che è arrivato sul posto, però per l’uomo non c’era più niente da fare.

Spetterà ora agli uomini della squadra mobile, la scientifica e il medico legale ricostruire l’esatta dinamica del presunto incidente. I due uomini condividevano la stanza in un appartamento occupato anche da un’altra persona che al momento non era presente.

Redazione Salerno