L’esaltante successo conquistato più di un mese fa sul campo della Lazio è ormai un lontano ricordo per gli Allievi Nazionali del Benevento. I giallorossini domani mattina (alle ore 11) si recheranno a Piano D’Accio per sfidare i pari età del Teramo. Cinelli ha a disposizione la rosa al gran completo, a eccezione dello squalificato Marro, e approfittando del riposo della Berretti ha voluto dare maggiore qualità al collettivo convocando per la trasferta abruzzese anche Iuliano e Tazza, con quest’ultimo che ha necessità di incamerare nelle gambe minutaggio prezioso dopo l’infortunio. Inutile dire che i giallorossini scenderanno in campo agguerriti e vogliosi di vincere, soprattutto per riscattare la dura sconfitta maturata nella prima giornata di campionato quando il Teramo espugnò l’Imbriani con un pesante 3-1.
La giornata: Melfi – Aversa Normanna; Teramo – Benevento; Lazio – Casertana; Ascoli – Pescara; Ischia – Latina; Foggia – Lupa Roma; L’Aquila – Roma.
La classifica: Roma* e Aversa Normanna 31, Ascoli 27, Lupa Roma 23, Benevento 20, Ischia 19, Lazio* 18, L’Aquila 17, Pescara 14, Foggia* e Teramo* 13, Melfi 10, Latina 9, Casertana 5.
*una gara in meno
Ivan Calabrese