Un lutto che lascia la comunità di Sorbo Serpico sotto choc. La vita di un uomo stimato, perbene, particolarmente benvoluto in paese per quel suo instancabile senso del dovere, si è spezzata in contrada Ricciardi.
Carmine Panarella, 40 anni, è morto travolto dal trattore che stava utilizzando in un terreno in pendenza. Il dramma, la tragedia a pochi passi da casa. Stava sistemando l'erba. Un'operazione fatta con competenza e destrezza tante volte. Lascia la moglie e due figli di pochi anni. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Inutili i soccorsi arrivati tempestivi.
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I militari della Compagnia del capoluogo e della stazione di Salza Irpina hanno coordinato le operazioni di soccorso con i vigili del fuoco.
Il ribaltamento è stato fatale. E' accaduto in pendenza. In un tratto difficile di quel campo, in cui ci sono anche molti massi.
La tragedia s'è consumata intorno alle 11 di ieri mattina.
A Carmine Panarella volevano bene tutti. Anche i più piccoli. Lui guidava lo scuolabus scortando i piccini a scuola. Ogni mattina. Poi il lavoro nei campi per ottenere altri guadagni.
Il corpo di Carmine è ora nell'obitorio del Moscati. C'è attesa per i funerali.